Ihattaren: «Non ero disperso, sono stato abbandonato. La Samp non mi ha mai pagato, ho iniziato a irritarmi» - ilNapolista

Ihattaren: «Non ero disperso, sono stato abbandonato. La Samp non mi ha mai pagato, ho iniziato a irritarmi» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Poi ho visto delle persone in giacca e cravatta e ho detto ‘questi sono i dirigenti, pezzi grossi’.

La versione del centrocampista al Telegraaf: «Spesso mi ritrovavo in una stanza d’albergo da solo, non ce la facevo più.

Spesso mi ritrovato seduto in una stanza d’albergo, da solo, abbandonato a me stesso.

Raiola invece ha detto di essere preoccupato per me, di non avere più contatti con me, ma mi ha deluso»

Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo" La Sampdoria ha diramato una nota ufficiale in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi da Ihattaren: "In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (Tutto Juve)

Lui ha rinunciato a tutti gli stipendi fino al 31 gennaio e la Sampdoria ha rinunciato al ricorso. Questo discorso degli stipendi non pagati è inesatto, c'è stato un accordo in area sindacale tra le parti. (La Lazio Siamo Noi)

Sampdoria: comunicato stampa del 13 gennaio 2022. In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Sampdoria.it)

La Samp risponde a Ihattaren: “Illazioni fantasiose, agiremo nelle sedi opportune”

Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. Quando è arrivato a Genova, Ihattaren pesava 83kg con una massa grassa di 19,2% (non dovrebbe superare max 12/13%) (ClubDoria46.it)

Le mosse del club doriano. Dopo le parole del presidente Marco Lanna, la Sampdoria ha diramato un comunicato ufficiale in risposta alle accuse mosse da Mohamed Ihattaren. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. (Calcio News 24)

Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo” Arriva la risposta della Sampdoria alle parole di Ihattaren, questo il comunicato: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr