Dzeko e Zaniolo, “friendzonati” e arrabbiati: Inter-Roma è una questione di cuore

ForzaRoma.info SPORT

Zaniolo però non ha dimenticato.

MI PIACI, MA NON TROPPO – Quest’estate, a un certo punto, il passaggio di Dzeko all’Inter sembrava solo questione di tempo.

Il suo agente Silvano Martina mediava con i nerazzurri, che però non erano disposti a pagare i 20 milioni richiesti dalla Roma.

La storia sportiva di Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo è scandita per entrambi da un bacio che l’Inter ha preferito dargli sulla guancia. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. “L’Inter deve ringraziare uno juventino se è tornata ad essere competitiva”. Questo, in sintesi, il pensiero di gran parte del popolo sostenitore della “Vecchia Signora”. (vivoperlei.calciomercato.com)

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)

Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. Un vero e proprio gioco a incastro, che coinvolgerebbe Florenzi, Pellegrini e Politano. (TuttoInter24.it)

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. (Voce Giallo Rossa)

(P. LIGUORI) - Quella di stasera è una prova che va oltre la semplice partita, almeno per Paulo Fonseca. Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (LAROMA24)

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)