Fonseca in conferenza stampa: Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra a Braga. Cristante domani non ci sarà. I giovani della Roma? Si sta creando un gruppo per il futuro - AS Roma - Marione.net

Fonseca in conferenza stampa: Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra a Braga. Cristante domani non ci sarà. I giovani della Roma? Si sta creando un gruppo per il futuro - AS Roma - Marione.net
Marione.net SPORT

“Sì, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, questo spirito di squadra.

E’ una squadra molto aggressiva e servirà una buona partita a livello difensivo”

E’ molto importante per una squadra avere giovani pronti a crescere”.

“Mi piace questa sua voglia di tornare velocemente, qui però stiamo lavorando per farlo tornare bene e al tempo giusto.

“Sto pensando un po’ a tutto in questo momento. (Marione.net)

La notizia riportata su altri media

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0. (LAROMA24)

Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". Il campo di Braga ha inciso sugli infortuni? Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

Questo tipo di mentalità voglio nella nostra squadra”. Su Spinazzola possibile centrale di difesa: “Cristante non è pronto per giocare. Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (alfredopedulla.com)

Benevento-Roma, Fonseca: “Non penso al futuro. Dzeko o Mayoral? No comment”

Ho pensato un po’ a tutti, ma dovete aspettare domani per vedere. Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. Come sta Reynolds? (Siamo la Roma)

Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, non si è sbottonato nella conferenza stampa di presentazione del match di Benevento, in programma domani sera (ore 20:45) al “Ciro Vigorito“. (anteprima24.it)

Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”. Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr