Inter, a breve l'annuncio del nuovo sponsor: socios.com porterà 20 milioni. Esordio negli USA

Inter, a breve l'annuncio del nuovo sponsor: socios.com porterà 20 milioni. Esordio negli USA
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo 26 anni, i nerazzurri hanno salutato la Pirelli, legandosi all’app multinazionale dedicata ai tifosi e basata sulla blockchain, già partner in Italia di Juventus e Milan.

Esordio negli USA. vedi letture. È questione di ore, ma ormai non vi sono più dubbi: socios.com sarà il nuovo main sponsor dell’Inter.

Inter, a breve l'annuncio del nuovo sponsor: socios.com porterà 20 milioni.

Un accordo che punterà nelle casse nerazzurre circa 20 milioni di euro a stagione, e che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni. Grazie a questa intesa – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – l’Inter dovrebbe incassare circa 20 milioni di euro a stagione. (Calcio e Finanza)

Sul podio anche il Psg, che da ALL incassa ben 60 milioni di euro a stagione Un accordo che andrà a sostituire quello con Pirelli, brand apparso sulle maglie del club milanese negli ultimi 26 anni. (Udinese Blog)

Intesa trovata, l’Inter cambia sponsor dopo 26 anni

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr