Pioli: “Tomori out domani, quando torna: problema all’otturatore! Romagnoli e Leao…”

Pioli: “Tomori out domani, quando torna: problema all’otturatore! Romagnoli e Leao…”
SOS Fanta SPORT

Giochiamo ogni tre giorni, ogni partita pesa tanto, vogliamo essere sempre competitivi”

Dal problema all’anca è arrivato un problema all’otturatore, un muscolo che gestisce il movimento dell’anca”.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, facendo il punto sugli infortunati.

LEAO – “Le mie scelte passano sempre dalla condizioni di ogni singolo giocatore. (SOS Fanta)

Su altri media

Sono molto felice di giocare qui". Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Prima del penultimo impegno il Porto occupa la piazza d’onore con 5 punti seguito dall’ Atletico Madrid con 4 e, infine, il Milan con 1. Con il Liverpool che ha già conquistato matematicamente primo posto e qualificazione, nel gruppo B la lotta resta aperta solo per la seconda posizione (e la terza per “accontentarsi” dell’Europa League). (Corriere dello Sport.it)

Per superare il girone e andare agli ottavi di finale servirà una combinazione di risultati, ma il presupposto è uno solo: il Milan deve vincere a Madrid contro l’Atletico (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video). (Corriere dello Sport.it)

Champions League, Atletico Madrid-Milan: probabili formazioni e dove vederla in TV

Una sfida ad alta tensione e di altissimo livello, per prepararsi anche mentalmente poi alle gare di campionato di dicembre, con il match contro il Napoli che potrebbe indirizzare la stagione Tre partite senza vincere per i rossoneri di Pioli e solo con una vittoria sarebbe possibile continuare a cullare il difficilissimo sogno di una qualificazione compromessa da tempo. (Milan News)

Domani, se giocheranno nello stesso modo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. n vista di Atletico Madrid-Milan di Champions, Simeone è intervenuto in conferenza stampa: “A Milano abbiamo sofferto all’inizio, con tanta pressione. (Virgilio Sport)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr