'Cosa serve al Napoli?', Spalletti ribadisce: 'Più giocatori forti avrò e meglio è'

AreaNapoli.it SPORT

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra.

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro.

"Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" (Calciomercato.com)

Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. (CalcioNapoli24)

A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno. Forse si basa un po' troppo sulla sua corsa e resistenza e andando in giro per il campo perde un po' di vista la qualità. (Spazio Napoli)

A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. (Calciomercato.com)