'Cosa serve al Napoli?', Spalletti ribadisce: 'Più giocatori forti avrò e meglio è'

'Cosa serve al Napoli?', Spalletti ribadisce: 'Più giocatori forti avrò e meglio è'
AreaNapoli.it SPORT

In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra.

Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro.

"Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il tiro a giro non lo insegna nessuno, lo tiene per sé" INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. (Calciomercato.com)

A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno. Forse si basa un po' troppo sulla sua corsa e resistenza e andando in giro per il campo perde un po' di vista la qualità. (Spazio Napoli)

A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)

Napoli, Spalletti canta con Zielinski e Politano 'Sarò con te' VIDEO

CalcioNapoli24 vi propone tutti gli scatti della serata che ha scatenato la gioia dei tifosi. In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (CalcioNapoli24)

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. (Calciomercato.com)

1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . I supporters partenopei hanno potuto interagire con Spalletti, Zielinski e Politano ponendo loro delle domande in Piazza Madonna della Pace. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr