Ferrara: “Inter meritatamente prima, grandissimo lavoro di Inzaghi. Nessuno…”

Ferrara: “Inter meritatamente prima, grandissimo lavoro di Inzaghi. Nessuno…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Inzaghi ha plasmato una squadra in base alle sue idee e in così poco tempo non era semplice

Ai microfoni di Mediaset, Ciro Ferrara, ex difensore della Juventus, ha parlato così della finale di Supercoppa Italiana a San Siro. "L'Inter è forte e meritatamente prima in classifica, ma è una finale e in una finale tutto può accadere.

La Juventus c'è, lo abbiamo visto nell'ultima partita contro la Roma (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

PARTITA – «Sicuramente sarà una gara tosta, molto intensa come deve essere una finale. Ascolta la versione audio dell'articolo. Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro la Juve in Supercoppa. (Juventus News 24)

Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

Dobbiamo stare attenti, non si può dire quale squadra sia la favorita essendo una finale. Alex Sandro, su Italia Uno nel pre Inter-Juventus, ritiene la partita di Supercoppa Italiana molto aperta in quanto gara secca. (Inter-News)

Juve, Alex Sandro: "Un onore giocare questa gara. Massima attenzione ad ogni episodio"

La qualità dei singoli e del collettivo di reparto della Juventus è inferiore all'Inter, la copertura su Brozovic è fondamentale. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato così di Inter-Juventus, match valido per la Supercoppa. (fcinter1908)

Alex Sandro ha parlato ai microfoni di Italia 1 prima del match di Supercoppa. Come si vincono. "Non c'è una formula segreta, fare nostro meglio" (Tutto Juve)

Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr