De Canio: «Juve senza grandi giocatori, l'Inter è molto più forte»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore Gigi De Canio ha commentato Inter Juve e la situazione che stanno vivendo i bianconeri.

Le dichiarazioni. L’allenatore Gigi De Canio, ospite a Sky Sport, ha commentato Inter Juve e la situazione dei bianconeri.

Ora la Juve ha buoni giocatori in via di formazione, ma gli mancano quelli che erano l’asse portante trascinavano gli altri

Le grandi squadre sono fatte da grandi giocatori. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La terza Supercoppa di Inzaghi è tutta all'insegna del bel gioco. “La Juve ha combattuto con le armi degli umili: difesa feroce, attenzione, concentrazione e contropiede. (Calciomercato.com)

"Quando metti la 10 della Juve non devi essere solo un fuoriclasse ma anche avere carisma. O si è gestito male o non fa la vita che dovrebbe fare a certi livelli" (Tutto Juve)

Penso che in questa squadra, parliamo tantissimo di Brozovic, dobbiamo tener conto di un giocatore che dà tantissima imprevedibilità ed è Bastoni. "La Nazionale gioca in maniera diversa, quindi sarà difficile vedere un Bastoni che abbandona la propria posizione e si butta dentro. (Fcinternews.it)

"L'Inter arrivava a 25 punti dalla Juve prima che arrivasse Conte. "Un giocatore entrato da poco che non riesce a fare fisicamente un fallo per far entrare Bonucci è possibile? (Tutto Juve)

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza (Inter-News)