Piazza Affari: allunga il passo Saras

Piazza Affari: allunga il passo Saras
Teleborsa ECONOMIA

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni tecniche di breve periodo delsuggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 0,7188 Euro e supporto visto a quota 0,6954.

società energetica. FTSE MIB. Saras. Gruppo attivo nella raffinazione. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,78%. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. Si muove in rialzo anche oggi ENI (+0,48%), così come Stellantis (+1,17%) con la crisi dei chip sempre in primo piano. (Yahoo Finanza)

Flessione più accentuata per il ampio indice Topix che ha accusato un ribasso a fine seduta dell'1,06% chiudendo a 2.096,39 punti Video: L'Europa affossa la vecchia Alitalia (Mediaset). Tutt’altra aria si continua invece a respirare sui mercati obbligazionari. (Notizie - MSN Italia)

Il colosso dell’auto sudcoreano Hyundai sospenderà la produzione dal 15 al 17 settembre sulla scia dell’impatto della crisi globale dei semiconduttori. Il premier giapponese Yoshihide Suga ha definito il lancio dei missili “vergognoso”, aggiungendo che il governo di Tokyo convocherà nella giornata di oggi la Commissione di sicurezza nazionale. (Wall Street Italia)

Piazza Affari prova il recupero, ENI e Banca Generali in prima fila

Il colosso dell’auto sudcoreano Hyundai sospenderà la produzione dal 15 al 17 settembre sulla scia dell’impatto della crisi globale dei semiconduttori Piazza Affari prende fiato dopo le due sedute positive archiviate nella prima parte della settimana. (Wall Street Italia)

Il contratto Wti, in scadenza ad ottobre, ha registrato una crescita dello 0,78% chiudendo la giornata a 71 dollari Borse 14 settembre 2021, Piazza Affari si conferma in positivo. (News Mondo)

In corsa a +1,8% Banca Generali e oltre +1% anche per Interpump, Unipol e Pirelli. In attesa del report sull'inflazione Usa in arrivo domani, la giornata odierna vede in primo piano la pubblicazione del report mensile dell'Opec e il tasso di disoccupazione in Italia per il secondo trimestre 2021 (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr