Tre attaccanti da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la Supercoppa, è subito tempo di Serie A. La 20ª giornata inizierà venerdì 10 gennaio con Lazio-Como, in programma alle 20:45. Prima di questa partita, i fantallenatori dovranno schierare la loro formazione. Dopo aver visto i difensori e i centrocampisti, ecco i tre attaccanti consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. Dopo un lungo digiuno, Lautaro Martinez è tornato al gol. L'argentino ha messo il pallone in rete sia in campionato che in Supercoppa, allontanando il momento difficile. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’umidità si manterrà intorno all’87% nelle prime ore del mattino, diminuendo gradualmente fino al 56% nel pomeriggio. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)
Il tempo a Perugia sabato sarà caratterizzato da piogge e cieli nuvolosi. Nel corso della giornata, le condizioni rimarranno prevalentemente coperte con temperature massime intorno agli 8-8.5°C. (Meteo Italia)
Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 14 e i 24 km/h proveniente prevalentemente da ovest e nord-ovest. Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 15 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Il tempo a Venezia per sabato si preannuncia variabile con cieli che alterneranno nuvolosità a schiarite. Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese nuvole sparse e cielo coperto, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 75-80%. (Meteo Italia)
Napoli-Verona: 1+Over 1.5 A insidiare il primato in classifica del Napoli sarà, questo weekend, l’Hellas Verona di Zanetti, immischiata nella lotta per la permanenza e quindi in cerca di preziosi punti salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
L’umidità sarà costantemente alta, oscillando tra il 78% e il 90%. Le prime piogge sono attese intorno alle 15:00, con la massima intensità alle 17:00, per poi diminuire gradualmente. (Meteo Italia)