Atlantia sfida il governo: “Senza la garanzia stop agli investimenti”

Atlantia sfida il governo: “Senza la garanzia stop agli investimenti”
La Provincia Pavese La Provincia Pavese (Economia)

«Per far fronte alla situazione di grave tensione finanziaria determinatasi per Aspi, aggravata anche dai pesanti effetti della pandemia, Atlantia ha messo responsabilmente a disposizione una linea di credito di 900 milioni di euro a favore della società».

Ne parlano anche altri media

E’ quanto si legge nella nota di Atlantia al termine del Cda straordinario su Aspi. Lo afferma la società controllante al termine di un Cda straordinario. (L'HuffPost)

Italia Viva guarda al Modello Genova, e non è un mistero. 16/05/2020 Roma – conferenza stampa Presidente del Consiglio dei Ministri / foto Alessandro Serrano’/Pool/Insidefoto/Image nella foto: Giuseppe Conte (News Mondo)

Il blocco di Stato dei prestiti garantiti chiesti da Autostrade per l’Italia - con il rifiuto di Cdp e Sace a concedere ossigeno finanziario al gruppo in crisi di liquidità - ha fatto scattare la contromossa. (Il Messaggero)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

"Il ministro De Micheli ha questo dossier dove ha fatto insieme con Aspi una trattativa - aggiunge poi -. Non lo conosce nessuno questo dossier, non lo conosce né il M5s né altre forze di governo, né il presidente Conte, che lo tirasse fuori, il tempo è scaduto". (Liberoquotidiano.it)

Cancelleri: "Su Aspi noi un piano ce l'abbiamo". Aspi. . Le reazioni. Quindi attacca la ministra delle Infrastrutture. Non perde il lavoro nessuno. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti