Quali sono le nuove app per Android Auto

Dopo una lunga attesa, finalmente nel Play Store sono arrivate nuove app da utilizzare con i sistemi Android Auto, tra cui nuovi navigatori oltre a Google Maps e Waze, come TomTom AmiGO.

Android Auto: quali sono le nuove app. La libreria di Android Auto si amplia grazie all’arrivo di nuove app per smartphone che potranno essere quindi trasferite sul display infotainment della propria vettura.

Sfondi, scorciatoie e giochi. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

In uno sforzo per tutelare la privacy del suo sistema operativo e dei suoi fruitori, Google, la casa madre di Android, ha annunciato che ci sono delle restrizioni in arrivo per il funzionamento di certe app. (vigamusmagazine)

Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? Wired Italia Google traccia gli utenti Android senza il loro consenso? (Zazoom Blog)

Qui proprio oggi sono presenti diversi titoli a pagamento da scaricare gratis, i quali però non avranno durata perpetua. Al momento però l’impatto resta invariato, grazie anche alla presenza del Play Store che risulta il market più utilizzato al mondo. (Tecnoandroid)

Questa funzione consente di visualizzare l’inventario delle app installate su un determinato dispositivo. Google considera la lista delle app installate sul dispositivo di un utente come informazioni personali e sensibili. (Sicurezza.net)

In presenza di questo aggiornamento di sistema è meglio spalancare gli occhi in quanto i danni superano di gran lunga i benefici. Android: questo update è da evitare nel modo più assoluto, è troppo pericoloso. (Tecnoandroid)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci suNews andando su questa pagina e .Hisenseil lancio in Italia della sua prima soundbar: Hisense HS214 è è gia disponibile in . Dad al 50% alle superiori fino al 30 aprile” -. (Zazoom Blog)