Berlino, vasto incendio nella foresta di Grunewald

Virgilio Notizie ESTERI

Le fiamme, secondo quanto riferito dai media tedeschi, avrebbero interessato un’area di circa 15.000 metri quadrati e ci sarebbero state diverse esplosioni.

Incendio a Berlino, cosa è successo. La causa delle fiamme che hanno avvolto la foresta berlinese di Grunewald potrebbe essere l’esplosione di un deposito di munizioni della polizia.

Non brucia solo la foresta Grunewald a Berlino, anche l’Italia infatti è alle prese con numerosi disagi collegati alle fiamme che stanno interessando diverse regioni

Un vasto incendio sta interessando, dalle prime ore di giovedì 4 agosto 2022, la famosa foresta Grunewald di Berlino. (Virgilio Notizie)

Su altri media

L’obiettivo, si legge sulla testata, è contrastare le fiamme a distanza di un chilometro dal luogo dell’esplosione. Per ottenere una panoramica della situazione la polizia federale sta usando anche un drone e un elicottero. (Il Fatto Quotidiano)

Questa notte un incendio si è propagato nella nota foresta berlinese di Grunewald. La linea S7 della S-Bahn, inoltre, è in funzione solo da Berlino a Grunewald, mentre sono interrotti i treni regionali RE1 e RE7 e i treni RB21 e RB22 (il Mitte)

L'incendio, riportano i media, è stato provocato da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della capitale. L'incendio interessa attualmente un'area di circa 1,5 ettari, che è stata circondata dai vigili del fuoco. (l'Adige)

Le fiamme, riportano i media, sono state provocate da numerose esplosioni in un deposito di munizioni ed esplosivi della polizia della metropoli tedesca. GUARDA IL VIDEO: Germania, maxi incendio a Berlino (Sky Tg24 )

L’incendio causato da un’esplosione nel deposito della polizia, «che lì non doveva proprio stare». Una favola da Grimm . (Il Manifesto)

Diverse linee ferroviarie della città sono state interrotte, così come tratti di autostrada Gigantesco incendio a Berlino dove a bruciare è la foresta di Grunewald, nella parte occidentale della città. (L'Unione Sarda.it)