Jeff Bezos guarda avanti: "le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio"

Jeff Bezos guarda avanti: le industrie inquinanti vanno ricollocate nello spazio
HDblog ECONOMIA

Tornato sulla terra ferma, alcune testate americane hanno avuto modo di intervistarlo e risulta particolarmente interessante quanto detto a NBC News:. "quando sei lassù e vedi [la Terra] ti rendi conto di quanto sia fragile.

Jeff Bezos, imprenditore e ora astronauta, dopo che ieri ha volato in compagnia di altre tre persone nel primo viaggio con equipaggio completato da Blue Origin.

Si tratta, comunque, di una dichiarazione d'intenti che inevitabilmente guarda molto, molto avanti e parecchie cose devono succedere prima che la produzione in massa nello Spazio di beni di consumo sia tecnicamente ed economicamente sostenibile. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

La capsula, con i suoi tre paracaduti correttamente dispiegati, è atterrata come da programma nel deserto texano. ‘Il miglior giorno in assoluto’: così Jeff Bezos ha commentato il successo del volo suborbitale dall’interno della capsula New Shepard appena atterrata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il lancio dal Texas, con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia e l'atteraggio nel deserto del Texas, come previsto. Insieme a Bezos, a bordo anche il fratello Mark Bezos, Wally Funk, una pioniera di 82 anni della corsa allo spazio, e uno studente di 18 anni. (Il Sole 24 ORE)

POTREBBE INTERESSARTI → Virgin Galactic-viaggi nello spazio: scoppia il triello Branson-Bezos-Musk. “Congratulazioni al team di Blue Origin – il tweet pubblicato dalla Nasa subito dopo il grande evento – per il primo volo con equipaggio umano di New Shepard! Il primo ad uscire è stato proprio Jeff Bezos, che ha lasciato il suo sedile e numero 6, e che. (Computer Magazine)

Ecco l'auto che ha portato Bezos verso il decollo spaziale

La missione é riuscita con successo. Il miliardario visionario Jeff Bezos ha compiuto la sua impresa, il primo viaggio con esseri umani a bordo organizzato dalla società da lui stesso fondata, la Blue Origin (Corriere della Sera)

Stavolta, però, Rivian ha utilizzato i modelli R1S (suv) e R1T (pickup) per partecipare alla missione. Jeff Bezos ha completato il suo volo spaziale grazie alla capsula New Shepard, preparata dalla sua azienda Blue Origin (FormulaPassion.it)

Ogni estate, soprattutto quando il mercato dell’Inter vive una fase di impasse come quella attuale, si fa un gran parlare del famoso progetto giovani. Buttati in campo, a San Siro, con la maglia dell’Inter addosso, e magicamente si pretende che rendano come fuoriclasse affermati. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr