Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo" L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Lei ha poteri magici. "Sono molto contento per i giocatori, non era facile e l'ambiente non era al meglio. Avevamo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti per me, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro ogni pronostico. Battuta l’Inter in finale con una clamorosa rimonta: da due a zero a tre a due. Inizia come meglio non poteva l’avventura di Sergio Conceicao, che con sole due partite da allenatore dei rossoneri ha già portato a casa un trofeo. (MilanLive.it)
"Come rispondo agli elogi di Conceição? Non ho sentito le sue parole, però ho sentito le parole dei giocatori del Porto che giocano con me in Nazionale, mi hanno sempre parlato bene di lui e mi hanno sempre detto della sua forte personalità. (Fcinternews.it)
Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della vittoria del Milan della Supercoppa Italiana. Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio - 23:21 (Il Milanista)
Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. (Milan News)
Conceiçao a Mediaset: "L'ambiente non era al meglio e c'era poco tempo per lavorare. Il merito è dei giocatori, hanno carattere" Vittorie contro Juve ed Inter in pochi giorni, come hai fatto? (Milan News)
Il merito è dei giocatori che hanno assorbito quello che abbiamo provato. Chiamato davanti alle telecamere di SportMediaset, Sergio Conceicao commenta a caldo la Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l'Inter: "Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l'ambiente non era al meglio e avevamo pochi giorni per lavorare a queste due sfide. (Fcinternews.it)