“Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021”, fa discutere il cast del reality

“Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021”, fa discutere il cast del reality
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

I preparativi per L'Isola dei Famosi 2021 sono in corso.

Capiremo nelle prossime ore se la produzione confermerà Daniela Martani all'Isola.

Nelle scorse ore è arrivato il primo nome certo, quello di Awed Simone Paciello, noto youtuber napoletano che farà certamente parte della spedizione.

Ma in questi minuti circolano indiscrezioni rispetto al cast completo dell'Isola dei Famosi 2021.

Nel frattempo ecco quello che dovrebbe essere il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi

(Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto o quasi per l’Isola dei Famosi 2021: secondo il sito TvBlog.it, sarebbe ormai certo il cast del reality show tra i più seguiti della televisione italiana. Non ci sarà – come peraltro aveva confermato lei stessa – l’ex gieffina Floriana Secondi, ma a quanto pare non dovrebbe esserci nemmeno il costumista Giovanni Ciacci. (Ck12 Giornale)

Isola dei Famosi 2021: il cast. Dalle pagine ufficiali del programma, è stato svelato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione Tutto pronto per la quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi avrebbe scelto due opinioniste d’eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, mentre l’inviato in Honduras potrebbe essere Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto. (DiLei)

Isola dei Famosi 2021, svelato il cast completo

Il cast dell'Isola dei Famosi 2021. Va definendosi anche il cast dell'Isola dei Famosi 2021, di cui nelle scorse ore è stato comunicato il primo concorrente ufficiale. Con lui ci saranno altri 15. naufraghi, di cui al momento circolano alcuni nomi in forma di indiscrezioni (Tv Fanpage)

Un vero wild show, lontano dalle comodità e gli agi del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 per oltre sei mesi Entrambi erano dati per certi nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 ma non hanno superato le visite mediche. (Gossip e TV)

Secondo quanto riportato da TVBlog, dunque, il quadro sarebbe ormai completo e il cast pronto a partire per l’avventura in Honduras. Suo braccio destro ed inviato in Honduras sarà l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino, mentre in studio con lei attesissime due prime donne dello spettacolo: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr