'Non ce n'è coviddi', virus in casa di Angela da Mondello

'Non ce n'è coviddi', virus in casa di Angela da Mondello
StatoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

“Anche da noi è arrivato questo maledetto”, ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower.

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento.

Bari, 15/01/2022 – (ansa) Nella prima ondata del Covid era stata una delle prime negazioniste della pandemia con il suo famoso “non ce n’è coviddi” gridato nelle telecamere di Canale 5 in spiaggia a Mondello (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. (La Stampa)

«Anche da noi è arrivato questo maledetto», ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad essere positivo è il padre, che è asintomatico e sta in casa. La signora del "Non ce n'è Coviddi" diventa influencer su Instagram: è polemica sui social. "Anche da noi è arrivato questo maledetto", ha scritto la donna sul profilo Instagram che conta 120 mila follower. (La Repubblica)

Angela da Mondello, “Il Covid è entrato in famiglia”

SALUTE No vax, poliziotto sospeso chiama i carabinieri TORINO No vax, morti nonni e nipote, il papà ricoverato in. Io cacciata da. AUSTRALIAN OPEN 2022 Il caso Djokovic: dal vaccino rifiutato, al visto ritirato, alle. (Il Messaggero)

“Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi (Il Fatto Quotidiano)

Attraverso i suoi canali social, Angela da Mondello, ha reso noto che ad essere contagiato è il padre. In tanti hanno iniziato ad offenderla suo social dopo aver comunicato che in famiglia c’era un caso di Covid. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr