Voli estate 2025: EasyJet mette in vendita 7 milioni di biglietti aerei. Le destinazioni principali dalla Grecia alla Sardegna

Voli estate 2025: EasyJet mette in vendita 7 milioni di biglietti aerei. Le destinazioni principali dalla Grecia alla Sardegna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Siete da poco tornati in ufficio e avete già voglia di partire? EasyJet risponde a questa vostra esigenza facendovi viaggiare con la fantasia fino all'estate prossima, quando potrete concretamente salire su un aereo. La compagnia low cost ha messo in vendita più di 7 milioni di biglietti divisi tra 40 mila voli nel periodo che va dal 16 giugno al 30 settembre. Le mete Non resta che accedere al sito o scaricare l'applicazione, per controllare quali sono le opzioni possibili. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Riorganizzazione e drastiche chiusure per la compagnia inglese easyJet che dall’estate 2025 non vedrà più nel suo network la sua base di Venezia dalla quale manterrà comunque i collegamenti tra il capoluogo veneto e le principali destinazioni europee tra cui Berlino, Londra e Parigi. (Il Sole 24 ORE)

EasyJet studia ufficialmente l’apertura delle basi a Milano Linate e a Roma Fiumicino se venisse scelta come compagnia che dovrà riportare la concorrenza nei due aeroporti italiani in seguito alle nozze tra Ita Airways e Lufthansa. (Corriere della Sera)

EasyJet annuncia 'la riorganizzazione delle proprie operazioni in Italia, con l'obiettivo di ottimizzare il proprio network e garantire una crescita sostenibile nel mercato italiano, continuando ad... (Virgilio)

easyJet mette in vendita i voli per l’estate 2025

Stampa (Salernonotizie.it)

La società sta riorganizzando le sue operazioni in Italia anche in vista dei cambiamenti che potrebbe portare la fusione tra Ita e Lufthansa. Il personale verrà redistribuito sul territorio nazionale mentre saranno ancora garantiti i collegamenti con le principali capitali europee. (QuiFinanza)

C'è solo una cosa che può titrarci su di morale: pensare già alla prossima estate. La fine delle vacanze estive segna per molti anche uno dei momenti più tristi dell'anno. (SiViaggia)