Caso pedofilia all'Everton: i giornali islandesi fanno il nome di Sigurdsson

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Everton ha sospeso il calciatore e dichiarato che supporterà le autorità nelle indagini in corso

In Inghilterra non è stato reso noto il nome per questioni legali, ma è stato specificato che ha 31 anni, è sposato e gioca regolarmente in Nazionale.

Sigurdsson (31 gol in 156 partite con l'Everton) non avrebbe partecipato a una partita di allenamento nel fine settimana e sarebbe stato escluso dalle convocazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo arrestato, secondo fonti della polizia inglese, avrebbe pagato la cauzione in attesa degli sviluppi delle indagini Venerdì un giocatore della Premier League è stato arrestato con l’accusa di pedofilia. (Italia Sera)

LE INDISCREZIONI SUL NOME. Secondo Liverpool Echo, si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson, capitano dell’Everton Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”, si legge. (Sportpress24.com)

Nel frattempo l’Everton, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un proprio tesserato a seguito di un’indagine di polizia. È stato quindi sospeso a tempo indeterminato dal suo club in attesa di ulteriori indagini. (Quotidiano di Sicilia)

Sui social è circolato il nome di Delph in quanto assente nelle foto ufficiali e nei video dei calciatori dell’Everton impegnati nella tournèe negli USA:. ➡️ The arrival! E’ shock in Inghilterra ed in Premier League dopo la notizia dell’arresto di un calciatore per pedofilia. (Calcio In Pillole)

Sigurdsson arrestato per Pedofilia su i minorenni. La star islandese è stata accusata nelle ultime ore di violenza sessuale su minori, viste le ultimi indagini che hanno portato al suo nome. (casanapoli.net)

Lo scandalo pedofilia scoppiato nei giorni scorsi in Inghilterra si arricchisce di un nuovo elemento: secondo quanto riportato dal quotidiano islandese Morgunabladid sarebbe il centrocampista dell’Everton Gylfi Sigurdsson il giocatore coinvolto nelle molestie sessuali su minori. (Footballnews24.it)