Nucleare, stop al deposito unico? Fratin: «Più siti per stoccare le scorie, la Carta delle aree idonee è superata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop al deposito unico di scorie nucleari? Lo ha annunciato il ministro dell’Ambiente e Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin, intervenuto a un dibattito sull’energia organizzato dal quotidiano “La Stampa”. «Stiamo studiando nuovi depositi di rifiuti radioattivi a bassa intensità. Abbiamo ormai scartato l'idea di un centro unico, perché è illogico a livello di efficienza, ma si può pensare di andare avanti con i 22 già esistenti», ha detto l’esponente del governo Meloni. (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
L’ex giocatore ha commentato con grande partecipazione la doppia sfida che ha visto i nerazzurri imporsi complessivamente per 7-6, conquistando un posto in finale e rispondendo in qualche modo alle critiche eccessive di Antonio Cassano. (Inter-News)
Il Giuseppe Sinigaglia si prepara ad ospitare il Cagliari per un match tanto atteso contro il Como oggi alle ore 15 (36° turno di Serie A). Sono in corso le ipotesi in relazione a chi scenderà in campo, dai dati emerge una figura molto importante lariana a cui dovranno prestare attenzione gli isolani: Patrick Cutrone. (CagliariNews24.com)
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)