ATP Indian Wells: un Dimitrov ispirato rimonta e stende Medvedev

Ubi Tennis SPORT

“Era una partita che volevo davvero giocare – ha dichiarato Dimitrov dopo il match – quello che ha fatto nel corso dell’ultima stagione, volevo confrontarmi con lui.

Daniil Medvedev, vincitore allo US Open perdendo un solo set, in serie positiva da 9 partite nonché testa di serie n. 1 del torneo, è stato eliminato da Grigor Dimitrov, sicuramente una delle migliori versioni di Grigor Dimitrov viste da un bel po’ di tempo a questa parte. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RISULTATI MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2021. Hurkacz (Pol) b. Karatsev (Rus) 6-1 6-3. Schwartzman (Arg) b. Ruud (Nor) 6-3 6-3. Norrie (Gbr) b. Il tedesco ha dominato contro Gael Monfils, imponendosi 6-1 6-3 in poco più di un’ora di gioco. (OA Sport)

Indian Wells perde anche il favorito numero 1 del torneo: Daniil Medvedev. Daniil Medvedev, la top 5 dei colpi più belli. Stefano Tsitsipas per strappare il pass per i quarti. (Eurosport IT)

In particolare la giornata è cruciale per Sinner, che sfiderà Taylor Fritz come terzo match di giornata sul Campo 2, quindi in tardissima serata/notte italiana rimo set Hurkacz, 6-1. No contest nella prima frazione del match tra Hurkacz e Karatsev. (Eurosport IT)

Nel secondo set un immediato cambiamento di rotta del match vedeva Dimitrov arrivare a palla break già nel secondo gioco, conquistando più punti sul servizio avversario in quel game che nell’intero primo set. (Ubi Tennis)

Daniil Medvedev (ATP 2) è infatti stato eliminato da Grigor Dimitrov (28), che si è imposto in rimonta dopo oltre due ore di gioco per 4-6 6-4 6-3. Azarenka e Ostapenko in semifinale. Nel tabellone femminile è già nota la prima semifinale, in cui si affronteranno Victoria Azarenka (WTA 32) e Jelena Ostapenko (29), che hanno eliminato le due beniamine di casa ancora in corsa. (RSI.ch Informazione)

Stasera, dalle 20 italiane, le sfide che opporranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie e, a seguire, Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. Il via alle 20 - ora italiana - qiuando sullo allo Stadium 1 nel primo match si sfideranno Diego Schwartzman e Cameron Norrie, mentre a seguire scenderanno in campo Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr