Biscardi: 'Il Napoli ha preso il calciatore che serviva alla Juventus'

Biscardi: 'Il Napoli ha preso il calciatore che serviva alla Juventus'
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista e moviolista Maurizio Biscardi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold analizzando quanto è accaduto nell'ultima giornata del campionato italiano di Serie A.

Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa.

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania"

Aveva destato scalpore la lite avvenuta negli spogliatoi di Napoli che ha visto protagonista Max Allegri e Luciano Spalletti, screzio nato da un rimprovero che il tecnico dei bianconeri avrebbe rivolto al suo collega, reo di aver protestato troppo con gli arbitri: “Per una volta che ho vinto contro di te, mi vieni a fare morale” ha tuonato il mister dei campani in sala stampa, dopo che le voci dei due allenatori sono state sentite nel tunnel dai vari vertici dirigenziali. (JuveLive)

I partenopei si ritrovano con la stessa squadra dell'anno passato, e possono dire la loro senza porsi limiti Finiranno quinta e sesta". In effetti, mai come quest'anno le milanesi sembrano messe meglio rispetto alle dirette rivali. (CalcioNapoli1926.it)

Contro la Juve c'è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr