Origine Covid, Fauci ha mentito su gain of function?/ Diffusi documenti militari ma…

Origine Covid, Fauci ha mentito su gain of function?/ Diffusi documenti militari ma…
Altri dettagli:
Il Sussidiario.net ESTERI

Per quanto riguarda l’ufficiale, nel suo rapporto esprime anche la preoccupazione per «la soppressione dei potenziali curativi, come l’Ivermectina e l’Idrossiclorochina», oltre che per i vaccini mRNA.

Inoltre, Anthony Fauci ha sempre negato durante le audizioni di fronte al Senato Usa che la natura di tali ricerche fosse riconducibile a questa tecnica.

Bollettino coronavirus Ministero Salute 13 gennaio/ Positività 16.5%, -8 in T. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il dottori Fauci o Collins avvertirono chiunque alla Casa Bianca del potenziale COVID-19 ha avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere intenzionalmente manipolato geneticamente? Fauci ha mentito al Congresso sull’origine del Covid-19? (Raffaele Palermo News)

di Antonio Amorosi – Project Veritas, il magazine The Intercept, US Right To Know. Covid, i fondi USA arrivati al laboratorio di Wuhan e l’intreccio. Dei fondi USA sono arrivati al laboratorio di Wuhan. (Imola Oggi)

Fauci ha ripetutamente testimoniato sotto giuramento al Congresso che il governo degli Stati Uniti non è mai stato coinvolto nella ricerca sul guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan. Il progetto Veritas lunedì sera ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione, i vaccini, i potenziali trattamenti e lo sforzo del governo per nascondere tutto. (Catania CreAttiva)

Fauci ha mentito al Congresso sull'origine del Covid-19?

E poi, perchè nascondere il file relativo al Project Defuse se il progetto è stato davvero rigettato? Dalle carte oggi in nostro possesso si può comprendere perchè Anthony Fauci abbia ripetutamente mentito sotto giuramento nelle più diverse sedi istituzionali. (Visione TV)

Per lo statunitense Collins, ex direttore dei National Institutes of Health, approfondire l'ipotesi della fuga da un laboratorio del virus, avrebbe potuto danneggiare "l'armonia internazionale". Nelle sue email ai colleghi statunitensi, Farrar riferiva come anche altri scienziati fossero convinti che il virus non poteva essersi evoluto in maniera naturale. (Adnkronos)

Il dottori Fauci o Collins avvertirono chiunque alla Casa Bianca del potenziale COVID-19 ha avuto origine in un laboratorio e potrebbe essere intenzionalmente manipolato geneticamente? La lettera fa riferimento a una teleconferenza del 1 febbraio 2020 tra Fauci, il capo del NIH Collins, e “almeno altri undici scienziati” che si sono riuniti per discutere di Covid-19. (Scenarieconomici)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr