I giocatori delle big a zero presenze in Serie A e in Europa

Sky Sport SPORT

Zero minuti per loro, destinati a essere protagonisti solo in futuro e magari altrove.

Ecco i principali, dove restano esclusi per ovvi motivi portieri di riserva e giovanissimi

Nuovi colpi, acquisti precedenti e giovani di prospettiva tornati dai prestiti, volti noti ancora fermi ai box (per infortunio o mancanza di condizione) o semplicemente finora mai coinvolti (per scelta tecnica) dai rispettivi allenatori: sono i giocatori delle big d'Europa che ancora non hanno visto il campo in questa stagione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Neymar ha partecipato già a due edizioni della Coppa del Mondo, nel 2014 e nel 2018, entrambe fallimentari Con ogni probabilità, come lui stesso rivela, questa del 2022 sarà l’ultima Coppa del Mondo a cui Neymar prenderà parte. (Virgilio Sport)

Sergio Ramos già a gennaio potrebbe approdare in un top club della Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio. Lui è tra i difensori più abili e trionfanti della storia del calcio. (DirettaGoal)

Per questo, il rientro di Sergio Ramos, previsto per la fine del mese di ottobre, dovrà essere sin da subito all’altezza del nome e della storia del giocatore. Sergio Ramos e PSG amore mai nato: sarà addio già a gennaio? (Europa Calcio)