Elon Musk ha paura di dover pagare le tasse: il tweer rivelatore

Quotidiano Motori ECONOMIA

Un nuovo tweet di Elon Musk rivela una delle sue paure più profonde, ovvero pagare nuove tasse.

Poteva Elon Musk astenersi dal commentare la questione?

Un nuovo tweet di Elon Musk rivela la sua paura di dover pagare nuove tasse in base alla proposta di tassare maggiormente i capital gain.

Ad esempio se le azioni triplicano in valore, c’è in quel momento alcuna tassa da pagare.

Le tasse sui capital gain vengono comunque versate solo quando si vende la propria partecipazione. (Quotidiano Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Hertz collabora con Uber per offrire opzioni di noleggio di veicoli dal 2016″, ha affermato Uber in una nota. Entro il 2023, la piattaforma VTC fornirà ai suoi conducenti nordamericani circa 50.000 Tesla Model 3. (MotoriSuMotori)

“Per esempio, prendiamo gli Stati Uniti e la regione dell’America Centrale, il “Corridoio Secco” composto da Guatemala, Honduras, El Salvador e Nicaragua. Elon Musk e Jeff Bezos sono stati invitati a commentare la vicenda, ma non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione (Magazine Pragma)

“È davvero un’ottima notizia – prosegue il governatore – perché, sin dall’inizio, abbiamo supportato con grande impegno la candidatura di Milano quale palcoscenico ideale per rappresentare la Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

28/10/2021 Claudio Garau. Jeff Bezos, fondatore di Amazon oggi molto più impegnato nel settore del turismo spaziale, non avrebbe occupato a lungo la prima posizione nella classifica degli uomini più ricchi del Mondo, infatti secondo le stime proposte dal Bloomberg Billionaires Index tale onore spetterebbe ora ad un altro grande protagonista dell'High Tech, Elon Musk (MRW.it)

Le dimensioni della macchina rispettano le seguenti misure: lunghezza pari 453 cm, larghezza pari 197 cm e altezza pari 126 cm. La velocità e la batteria della nuova Tesla Roadster 2023. Infatti la Tesla è l’ auto più veloce del mondo e raggiunge la velocità di oltre 400 km/h, passando da 0-100 in appena 1,9 secondi, ricordando che le auto di formula 1 e le moto della Gp ne impiegano circa 2,5. (Motori Magazine)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr