Covid Campania, il bollettino: 251 positivi su 9.473 tamponi molecolari. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

Nel bollettino odierno dell'Unità di Crisi anche 16 nuove vittime e 795 guariti.

Nel bollettino odierno dell'unità di crisi anche 10 nuove vittime (sei risalenti alle ultime 48 ore, quattro registrate in ritardo dai giorni precedenti) e 723 guariti

7:21 - Ieri 177 positivi su 3.406 tamponi molecolari. Ieri 177 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 3.406 tamponi molecolari analizzati.

n Campania 251 nuovi casi su 9.473 tamponi molecolari. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

I risultati dello studio, pubblicati su Nature Communications, aiuteranno a sviluppare nuovi farmaci in grado di inibire questo meccanismo per prevenire le complicazioni gravi della Covid-19. La proteina E, che si trova nell’involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all’assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonews.ch)

Covid-19 in Campania: 251 i nuovi positivi A fronte dei 9.473 tamponi analizzati. Sono 251 i nuovi casi di Coronavirus in Campania a fronte dei 9.473 tamponi analizzati: questi sono i dati contenuti nel bollettino odierno diramato come di consueto dall'Unità di Crisi. (Ottopagine)

Si attende la pubblicazione del bando – come titola il quotidiano “Le Cronache” – per l’assegnazione delle date. Accolta la proposta dell’assessore Willburger di destinare parte dell’area per spettacoli proposti da enti e associazioni. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

– Sono 177 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 3.406 tamponi molecolari analizzati ieri: come sempre, il minor numero di test eseguiti la domenica fa balzare in avanti il tasso di incidenza, dal 3,07 al 5,19%, numeri calcolati senza tenere conto dei tamponi antigenici. (CasertaCE)

Il tasso di incidenza, che non tiene conto dei test antigenici, si attesta al 3,07%, sostanzialmente stabile rispetto al 2,79 di ieri. Continua il trend positivo per gli ospedali: i posti letto occupati in terapia intensiva sono 46 (-3 rispetto al giorno precedente), quelli di degenza 571 (La Repubblica)