Audi A4: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione

Audi A4: nuove indiscrezioni sulla prossima generazione
Autoblog.it ECONOMIA

Scomparirà l’unità a gasolio 3.0 TDI V6, sostituita dalla motorizzazione 2.0 TDIe a propulsione ibrida Plug-In destinata anche alla sportiva declinazione S4.

Oltre alla variante berlina, la gamma comprenderà anche la confermata A4 Avant con la carrozzeria station wagon.

Il top di gamma, invece, sarà ancora rappresentato dalla RS4, con il confermato propulsore a benzina 3.0 TFSI V6 che erogherà oltre 450 CV di potenza

Per il 2024 è atteso il debutto della nuova Audi A4 che, come l’attuale generazione, condividerà la piattaforma modulare MLB Evo a motore longitudinale con la più grande A6. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La realtà aumentata, conosciuta con l’acronimo Ar (Augmented Reality), è una tecnologia immersiva che coniuga elementi concreti e virtuali, divenendo un vero e proprio “sesto senso” in grado di arricchire l’esperienza percettiva mediante dispositivi hi-tech. (La Repubblica)

Le finiture interne sono in materiale composito, mentre l’alluminio riveste il pomello della leva cambio e le tra razze volante Tempo di lettura: 2 minuti. Audi R8 Spyder V10 è tra le supercar più originali di sempre. (ReporTMotori)

Audi S8 2021 viene proposta in due allestimenti. Si parte dalla TFSI Quattro Tiptronic Automatico proposta ad un prezzo di 149.650 euro per poi arrivare alla TSFI Quattro Tiptronic Sport Attitude Automatico offerta a 162,550 euro (ReporTMotori)

Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata

La nuova Audi A7 L è stata appena fotografata senza alcun travestimento durante un servizio fotografico in Cina. SOLO PER LA CINA. Audi ha anche modificato la parte posteriore, che ora sfoggia la tradizionale apertura del bagagliaio di una berlina piuttosto che quella in stile hatchback della A7 Sportback. (Autoprove.it)

L'ampliamento delle funzioni Audi connect prevede poi la possibilità di attingere a informazioni dettagliate sul traffico La 'piccola' della casa tedesca, ispirata esteticamente alla storica Audi ur-quattro, la seconda generazione di Audi A1 Sportback è caratterizzata da sistemi d'infotainment e assistenza al conducente al livello delle 'sorelle' di categoria superiore. (Il Messaggero - Motori)

Audi: i display dei nuovi suv elettrici utilizzeranno la realtà aumentata. CONDIVIDI. martedì 6 aprile 2021. Audi fa un nuovo passo avanti nella realtà aumentata. D'altronde, si tratta di uno strumento a cui la casa dei quattro anelli già ricorre per l’attività di formazione tecnica, per snellire la pianificazione logistica e per progettare le linee, e che adesso sarà asservito alla sicurezza attraverso il lancio dell’head up display. (Trasporti-Italia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr