Sarri Napoli: secondo Repubblica il tecnico toscano gradirebbe il ritorno

Europa Calcio SPORT

Il corteggiamento va avanti in queste ore ma “resta quell’ostacolo del cuore”.

– I partenopei devono però fare in fretta.

Infatti, secondo quanto riporta l’odierna edizione di Repubblica, De Laurentiis sul suo taccuino avrebbe già appuntato diversi nomi: Juric e Italiano gli outsider, Maurizio Sarri il nome più caldo.

Lautaro…”. Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

La voce del nostro direttore responsabile Marco Bernardini: "L’amicizia e la complicità sono cose certamente molto serie e vanno difese. Nel nome della Juventus si possono sacrificare anche certi affetti quando si è accertato che sono deleteri" (ilBianconero)

Su Gasperini è vigile anche la Roma: il duello per il 63enne di Grugliasco potrebbe quindi complicare il ritorno a Torino dell’allenatore atalantino. > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. (Calcio mercato web)

Juve, "obbligo" Champions League. Dall'ingresso dipendono 80 milioni

Non solo campo e calciomercato nelle prospettive di pianificazione futura del Napoli. Il patron Aurelio De Laurentiis, infatti, sarebbe alla ricerca di un nuovo sponsor tecnico. (CIP)

Entrare nella massima competizione europea è infatti un obbligo per i bianconeri, anche per quanto riguarda i risvolti economici. Dall’ingresso nella massima competizione dipendono 80 milioni. Mancano dieci gare al termine della stagione e la Juve lavora per centrare quantomeno la qualificazione in Champions League. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr