Koulibaly, Schira: “Rispetto agli altri ha più chance di restare, dipenderà dal prossimo incontro”

seriea24.it SPORT

– A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato.

Koulibaly, Schira: “Rispetto agli altri ha più chance di restare, dipenderà dal prossimo incontro”. “Koulibaly non ha ancora rinnovato con il Napoli: quante possibilità ci sono di restare dopo le sue recenti parole?

Juventus, Schira: “Ha mostrato interesse per un’eventuale mossa per Koulibaly”. (seriea24.it)

Ne parlano anche altre testate

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non si arrende per quanto riguarda il rinnovo di Koulibaly e presto si farà avanti con una nuova proposta. Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly, né tantomeno vorrebbe farlo la prossima stagione a costo zero. (Calcio News 24)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. (Napoli Magazine)

Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)