Ravanelli: «Lukaku domina sui difensori. Conte vuole la Champions»

Inter-News SPORT

DOMINANTE – Da attaccante ad attaccante, Fabrizio Ravanelli ha elogiato le qualità di Romelu Lukaku: «Lukaku ha riportato la fisicità nel campionato Italiano.

Ha tratto giovamento dall’esperienza che ha tratto dal campionato inglese.

Mi piacerebbe vedere Lukaku all’Europeo, quando arriverà nella fase calda del torneo, come si comporterà quando affronterà difensori come de Ligt, Djimsiti o difensori forti fisicamente»

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto come opinionista negli studi di “Sky Sport”, dove ha parlato delle prestazioni di Romelu Lukaku e della decisione di Antonio Conte di lasciare la panchina dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Il centravanti dell'Inter guiderà il Belgio contro la Russia e cercherà di iniziare al meglio il torneo. "Ha chiuso il campionato con lo scudetto in tasca, si è autoincoronato «Re di Milano», la nuova missione è diventare imperatore d’Europa. (fcinter1908)

Romelu Lukaku ha parlato dal ritiro del Belgio tornando sulla vittoria dello scudetto con l’Inter. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni. (Juventus News 24)

Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare. Lukaku domina tutti i difensori del campionato perchè sono deboli fisicamente. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, bomba ìLukaku: "Ecco dove potrei giocare"

Continuano gli attestati di stima per Romelu Lukaku in Belgio. Ha segnato facilmente per diversi anni, ma ora per lui sembra ancora più facile di prima. (Fcinternews.it)

Poi ha aggiunto su Simone Inzaghi:. “Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale. Sono sicurissimo che farà molto bene all’Inter, l’ha dimostrato alla Lazio” (SpazioInter)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, grande ritorno dopo 17 anni. Ultime Inter: Lukaku resta? Su Lautaro ci sarebbero Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr