Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR"

“Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia?
Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio.
Credo che gli arbitri abbiano bisogno del Var anche in Serie B”.
Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Ad accoglierli sull’uscio dell’Hotel: il presidente Saverio Sticchi Damiani; il direttore dell’Area tecnica Pantaleo Corvino e mister Eugenio Corini. – Un nutrito gruppo di Ultras ha voluto incitare il Lecce in vista della partita con il Cosenza, che si terrà tra poche ore. (Corriere Salentino)
Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)
È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare. (TUTTO mercato WEB)
Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)
In questo momento è importante che io gli faccia capire sono vicino a loro e che comprendano quanto sia importante il risultato finale” Per il resto dico soltanto che gli arbitri hanno bisogno della Var anche in Serie B“. (Tifo Cosenza)