Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR"

Cosenza, Occhiuzzi: Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

“Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia?

Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio.

Credo che gli arbitri abbiano bisogno del Var anche in Serie B”.

Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ad accoglierli sull’uscio dell’Hotel: il presidente Saverio Sticchi Damiani; il direttore dell’Area tecnica Pantaleo Corvino e mister Eugenio Corini. – Un nutrito gruppo di Ultras ha voluto incitare il Lecce in vista della partita con il Cosenza, che si terrà tra poche ore. (Corriere Salentino)

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Il Lecce batte il Cosenza e ritrova tre punti pesantissimi anche al Via del Mare. (TuttoCalcioPuglia.com)

Cosenza, l'amarezza di Occhiuzzi: "Gli arbitri hanno bisogno della Var"

Gliozzi 6,5 - Presenza costante dentro la partita Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare. (TUTTO mercato WEB)

Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)

In questo momento è importante che io gli faccia capire sono vicino a loro e che comprendano quanto sia importante il risultato finale” Per il resto dico soltanto che gli arbitri hanno bisogno della Var anche in Serie B“. (Tifo Cosenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr