Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Erano entrati due attaccanti più freschi e veloci però avevamo comunque un certo equilibrio”. Serve subito un cambio di marcia?

Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio.

Credo che gli arbitri abbiano bisogno del Var anche in Serie B”.

Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. LA VITTORIA PIU IMPORTANTE - "È una vittoria piena di significati, dà continuità a quella di Cremona. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. (Calcio Lecce)