Simeone: "Sofferto il pressing del Milan all'andata, è una sfida importante" - Sportmediaset

Sport Mediaset SALUTE

Il tecnico dei Colchoneros sa che quello contro i rossoneri è un match importante: "Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions.

Torna Savic, ma non ci sarà Joao Felix: "È un giocatore importante per noi, gioca qui da anni, dà forza e sicurezza

Sulla formazione l'ex centrocampista va in dribbling: "Cercheremo di giocare a seconda di quello che chiederà la partita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. (Calciomercato.com)

Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. (MilanLive.it)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. (Fantacalcio.it)