Nibionno, morte di Ambra: è un 49enne di Carate Brianza il pirata della strada

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ un 49enne di Carate Brianza l’uomo che poco più di un mese fa ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni. E’ accusato di omicidio stradale colposo, con l’aggravate della fuga. Questa mattina l’uomo è comparso in tribunale a Lecco per l’interrogatorio preventivo E’ un 49enne di Carate Brianza l’uomo che poco più di un mese fa ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni. E’ accusato di omicidio stradale colposo, con l’aggravate della fuga. (La Provincia Unica TV)
La notizia riportata su altri giornali
NIBIONNO – Arresti domiciliari con apposizione del braccialetto elettronico per il conducente del furgone bianco che, nella serata del 22 dicembre scorso, ha ucciso Ambra De Dionigi. Questa la misura disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lecco Gianluca Piantedosi a seguito dell’interrogatorio preventivo di garanzia che si è svolto nella mattinata di ieri, lunedì. (Lecconotizie)
Erano da poco passate le 21.30 di una serata gelida poco prima di Natale. Ambra, gi… (La Repubblica)
Il 49enne di Carate Brianza è accusato di omicidio stradale aggravato dall’omissione di soccorso. L’incidente mortale la sera del 22 dicembre a Nibionno, nel Lecchese. (Il Giornale Popolare)

È stato identificato il conducente del furgone che la sera del 21 dicembre ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi a Nibionno, nel lecchese. È un italiano di 49 anni di Carate Brianza, incensurato. Il giorno dopo l’incidente aveva riconsegnato il furgone alla ditta per cui lavora, ma nessuno aveva collegato il danno al caso di Ambra. (TGR Lombardia)
Ma quella pesante ammaccatura sul furgone da lavoro, restituito in azienda il giorno dopo la tragedia nell’indifferenza collettiva, nonostante i segni evidenti, era dovuta all’impatto con il corpo di Ambra De Dionigi, 29 anni, investita a Nibionno (Lecco) la sera del 22 dicembre scorso lungo il controviale della statale 36, e lasciata morire al gelo sul ciglio della striscia d’asfalto. (Corriere Milano)
Un uomo di 49 anni, italiano, residente a Carate Brianza, è indagato per omicidio stradale aggravato dall'omissione di soccorso, dopo essere stato individuato dagli inquirenti, coordinat… (La Repubblica)