Politano: "Lukaku in campo aperto è un animale. Neres? Giusto avere due giocatori dello stesso livello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Crc: "Vittoria con il Parma? Siamo contenti a livello mentale di aver ritrovato compattezza e spirito di squadra" Mg Milano 17/03/2024 - campionato di calcio serie A / Inter - Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Malfitano: “Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito” Così il giornalista: “McTominay e Gilmour? Ci godiamo questi due calciatori. Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito. (Terzo Tempo Napoli)
Abbiamo cambiato a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti”. “Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all’Inter: l’ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. (anteprima24.it)
“Non vedo l’ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Le rivelazioni di Hummels (Calcio Style)
L’ex calciatore ha parlato di tutti i reparti del nuovo Napoli di Conte, privilegiando la difesa. (Terzo Tempo Napoli)
Conte si confronta con una rosa offensiva di alta qualità e opzioni strategiche: Lukaku, Kvaratskhelia e Politano tra i protagonisti. (Napolipiu.com)
Il Napoli è pronto a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali con la sfida impegnativa contro il Cagliari. Antonio Conte, tecnico degli azzurri, sta preparando con attenzione la partita, ma il vero interrogativo è chi sarà schierato sulla fascia destra in attacco: Neres o Politano? La trasferta in Sardegna non sarà una passeggiata. (Napolipiu.com)