Brad Pitt potrebbe lasciare il cinema: "Sono all'ultima tappa della carriera"

Secondo quanto riferito dall'attore dopo potrebbero non esserci altri film per lui, ma si sa per una star lasciare il mondo dello spettacolo, e in particolare il set, non è mai semplice.

Perché Brad Pitt vuole lasciare il cinema e la dichiarazione di Tarantino in merito. In particolare nell'intervista Pitt spiega che si sente "alla mia ultima tappa, all'ultimo semestre o trimestre".

Brad Pitt potrebbe lasciare la recitazione. (Today.it)

Su altre fonti

Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto Brad Pitt come Sandra Bullock? (ilmessaggero.it)

In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. Ad aiutarlo nella difficile ripresa dall'alcolismo, l'amico attore Bradley Cooper che per lui c'è sempre stato, e la registrazione shock dell'esperienza del collega Philip Seymour Hoffman, scomparso anche a causa dei suoi eccessi, durante una seduta degli Alcolisti Anonimi (Tiscali)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. Stando all’attore, che di recente abbiamo visto in The Lost City, questa si tratta di una fase critica:. (BadTaste.it Cinema)

Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. L’ultima parte della carriera di Brad Pitt come attore. La lunga intervista concessa all’americano GQ parte dal presupposto che Brad Pitt si sente un attore finito. (AMICA - La rivista moda donna)