Pio e Amedeo alimentano la polemica contro Fedez: “Non ci provare furbacchione, cadi nel patetico”

Pio e Amedeo contro Fedez usano l'arma dell'ironia. Ma riavvolgiamo il nastro: Pio e Amedeo ai Seat Music Award vengono premiati per il loro successo di Felicissima Sera.

A cura di Giulia Turco. È una guerra tutta a colpi di sarcasmo quella che va avanti tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo e onestamente sembrerebbe essere solo l'inizio.

Pio e Amedeo alimentano la polemica contro Fedez: “Non ci provare furbacchione, cadi nel patetico” Forse è solo l’inizio della guerra via social tra Pio e Amedeo e Fedez, che si scambiano piccate provocazioni cercando di tutelare la propria immagine pubblica. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. Il cantante continua facendo riferimento alla grande polemica scatenata da un discorso di Pio e Amedeo durante il loro programma (CheNews.it)

Ieri sera si è tenuta la prima serata dei Seat Music Awards all’Arena di Verona (stasera ci sarà la seconda), e fra tanti premi, performance, omaggi e discorsi di ringraziamento sul palco, la polemica non ha tardato ad arrivare. (Billboard Italia)

DELUSO DAGLI IDOLI – Quando i follower pensavano fosse finita, Fedez ha continuato spiegando: “Comunque sono un po’ deluso da Pio e Amedeo Una serata dedicata alla musica e al divertimento fino a quando si è scatenata una polemica attorno ad alcune dichiarazioni dei comici Pio e Amedeo. (DailyNews 24)

Nel corso della premiazione dei Seat Music Awards 2021, Pio e Amedeo hanno ricevuto l’importante riconoscimento, i due sono tornati sul tema lanciando frecciatine avvelenate a Fedez Lo scorso 16 aprile Canale 5 ha concesso al duo comico la chance di un programma in prima serata. (Ck12 Giornale)

Un accenno plemico, quest'ultimo, a uno sketch di Pio e Amedeo trasmesso durante il programma "Felicissima sera", che suscitò una serie di rimostranze. "Grazie alla Rai per non averci censurato - hanno detto Pio e Amedeo - Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che la Rai è libera. (IL GIORNO)