Immobile cuore d'oro: regala la maglia ad un bambino dopo averlo colpito

Lazio News 24 SPORT

Successivamente, dopo che un collaboratore di Sarri ha chiesto spiegazioni.

L’attaccante della Lazio, mentre provava i tiri, nel riscaldamento, ha colpito sulla pancia un bambino presente sugli spalti.

il bomber biancoceleste si è personalmente sincerato delle condizioni del piccolo e per scusarsi gli ha regalato la sua maglia personale, per l’incredibile gioia del giovanissimo tifoso,

Immobile, nel riscaldamento di Milan-Lazio, si è resto protagonista di un bellissimo gesto: regalata la maglia ad un bimbo sugli spalti. (Lazio News 24)

Su altri media

E cioè che Immobile, centravanti prolifico ma dalle caratteristiche molto particolari, perfetto per il gioco veloce e verticale di Simone Inzaghi, che gli chiedeva soprattutto di attaccare la profondità e puntare la porta, non sia l'attaccante giusto per quello di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Quando non basta essere una macchina da gol. vedi letture. Centocinquanta gol in cinque stagioni alla Lazio. Eppure, Ciro Immobile resta al centro delle critiche: perché? (TUTTO mercato WEB)

Voto 4,5 sulle pagine de La Gazzetta dello Sport per Sarri: "Nulla di Sarri nella Lazio di ieri. Le pagelle di Sarri: una Lazio inguardabile, senza idee e senza grinta. vedi letture. Dopo due vittorie la nuova Lazio di Maurizio Sarri cado contro il Milan (TUTTO mercato WEB)

Lazio 2015-16: 6 punti;. Lazio 2017-18: 7 punti;. (La Lazio Siamo Noi)

C'è ancora tanto da assimilare e Sarri è all'opera per realizzare al meglio il suo "capolavoro". San Siro arriva un'amarissima sconfitta per la Lazio di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le parole dell’ex bomber biancoceleste:. MISTER – «Questione di tempo? Poi il tempo va dato a tutti». (Lazio News 24)