Napoli, colpo a sorpresa: dal Bournemouth arriva il centrocampista Billing (Di Marzio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta del sostituto di Folorunsho. È un panchinaro del Bournemouth. In prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth (Tutto Napoli)
Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui la SSC Napoli sarebbe ad un passo dal formalizzare il terzo acquisto di gennaio dopo Scuffet e Hasa: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, chiamato a prendere il posto di Folorunsho ormai prossimo alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo a centrocampo. Dopo la cessione di Michael Folorunsho alla Fiorentina, gli azzurri sono infatti ad un passo dal chiudere l’accordo per il danese Philip Billing, calciatore classe 1996 attualmente in forza al Bournemouth (Cronache della Campania)
Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. (ilmattino.it)
L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth (Tutto Napoli)