Carrefour spettrale: pochi giorni al cambio con Tosano. Mantenuti i posti di lavoro

L'Eco Vicentino ECONOMIA

Supponiamo ci vorrà qualche meseprima che il centro commerciale possa riaprire, e stiamo vigilando perché i part time (in particolare le madri con figli) non vengano assegnate temporaneamente a sedi troppo lontane”.

Difficile per le grandi insegne rimanere competitive sulle grandi superfici”.

E non è il solo: i grandi gruppi francesi si stanno ritirando dal vicentino, come dimostra anche il caso Auchan”. (L'Eco Vicentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per partecipare bisogna registrarsi alla piattaforma di reclutamento Lidl, compilare il form online e se il profilo risulterà conforme alle posizioni lavorative aperte, si verrà contattati dai reclutatori di Lidl Sono disponibili nuove assunzioni per i supermercati tedeschi Lidl. (Informazione Oggi)

È stato avviato nei giorni scorsi il nuovo servizio di raccolta differenziata all'interno del centro commerciale “Porte dello Jonio”, in linea con quanto voluto dalla amministrazione comunale. Kyma Ambiente, infatti, ha provveduto a fornire al Centro tutti i contenitori utili per svolgere al meglio la raccolta differenziata da parte degli esercenti all'interno della galleria commerciale, […] (Tarantini Time)

Per Tosano si tratta del primo centro commerciale: dalle notizie che sono trapelate l’insegna Tosano gestirà direttamente il supermercato, mentre l’azienda lascerà in gestione al servizio immobiliare la gallerie con i negozi privati. (Venetoeconomia)

“Abbiamo chiesto che venisse garantita la vicinanza della sede di formazione alle lavoratrici e ai lavoratori che l’avessero richiesto – precisa il segretario generale Filcams Fabio la Russa - (tviweb)

Il gruppo francese che storicamente ha portato il primo centro commerciale dell'Altovicentino a Thiene saluta e cede ad una realtà dell'area triveneta. Le multinazionali stanno uscendo dalla GDO (grande distribuzione organizzata) perché il sistema per le loro realtà economiche ha costi insostenibili. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr