Carrefour spettrale: pochi giorni al cambio con Tosano. Mantenuti i posti di lavoro

L'Eco Vicentino ECONOMIA

Supponiamo ci vorrà qualche meseprima che il centro commerciale possa riaprire, e stiamo vigilando perché i part time (in particolare le madri con figli) non vengano assegnate temporaneamente a sedi troppo lontane”.

Difficile per le grandi insegne rimanere competitive sulle grandi superfici”.

E non è il solo: i grandi gruppi francesi si stanno ritirando dal vicentino, come dimostra anche il caso Auchan”. (L'Eco Vicentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per partecipare bisogna registrarsi alla piattaforma di reclutamento Lidl, compilare il form online e se il profilo risulterà conforme alle posizioni lavorative aperte, si verrà contattati dai reclutatori di Lidl Sono disponibili nuove assunzioni per i supermercati tedeschi Lidl. (Informazione Oggi)

Kyma Ambiente, infatti, ha provveduto a fornire al Centro tutti i contenitori utili per svolgere al meglio la raccolta differenziata da parte degli esercenti all'interno della galleria commerciale, […] (Tarantini Time)

Per Tosano si tratta del primo centro commerciale: dalle notizie che sono trapelate l’insegna Tosano gestirà direttamente il supermercato, mentre l’azienda lascerà in gestione al servizio immobiliare la gallerie con i negozi privati. (Venetoeconomia)

“Abbiamo chiesto che venisse garantita la vicinanza della sede di formazione alle lavoratrici e ai lavoratori che l’avessero richiesto – precisa il segretario generale Filcams Fabio la Russa - (tviweb)

Il gruppo francese che storicamente ha portato il primo centro commerciale dell'Altovicentino a Thiene saluta e cede ad una realtà dell'area triveneta. Le multinazionali stanno uscendo dalla GDO (grande distribuzione organizzata) perché il sistema per le loro realtà economiche ha costi insostenibili. (VicenzaToday)