Tomori stop, il Milan pressa Bremer

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

di Luca Talotta È tempo di cambiare marcia, è tempo di dimostrare quali sono le reali intenzioni di questo Milan.

Giusto, dunque, pensare ad un rinforzo che conosca la Serie A o che, in alternativa, sia già pronto per provarla.

Qualche buona notizia per Pioli, che continua a vivere però alla giornata con una coperta sempre più corta

Che non può più nascondersi e deve giocarsi le carte da squadra che sogna lo scudetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mondo Milan spera di riavere Tomori per il derby del 6 febbraio, esattamente tra 22 giorni. La scelta sarà fatta dall'equipe medica del Milan che, a mio modo di vedere, è tra le migliori in Italia; sono molto bravi, molto esperti e molto capaci. (Milan News)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

La stessa cosa dovrà fare - inevitabilmente - anche la società sul mercato La squadra di Pioli sul campo si farà trovare sicuramente pronta e, anche in questo caso, sopperirà come meglio può alle difficoltà. (Milan News)

Il Milan cerca un difensore sul mercato di gennaio. L'alternativa è rappresentata da Diallo, messo sul mercato dal PSG (Calciomercato.com)

Milan nei guai, Tomori va ko”, titola il Quotidiano Sportivo in taglio laterale, sottolineando così la gravità della perdita per la squadra di Pioli. Il centrale inglese, infatti, è uno dei punti di forza della rosa milanista e la sua assenza peserà tantissimo (Milan News)

Il Milan per forza di cose deve e sarà protagonista di questa sessione di calciomercato. Paolo Maldini, prima della partita contro il Genoa, aveva elogiato Matteo Gabbia e Pierre Kalulu per le ultime prestazioni, dichiarando di non dover necessariamente intervenire, ma la situazione è cambiata drasticamente nelle ultime ore. (Pianeta Milan)