Conte e la “ripartizione europea dei migranti”: ecco perché odora di fregatura

Il Primato Nazionale INTERNO

Il nuovo Giuseppe Conte piace tanto all'Europa. E la "ripartizione a livello europeo dei migranti" sa tanto di fregatura dietro l'angolo. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Due giorni, fa i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil avevano inviato una lettera al premier chiedendo un incontro urgente sulla manovra (rassegna.it)

ROMA Sarà l'entusiasmo di chi guida un nuovo governo e chi una Commissione Ue appena sfornata. Giuseppe Conte e Ursula von der Leyen si incontrano, un mese dopo il primo incontro e si... (Il Messaggero)

conte europa migranti (Tiscali.it)

ROMA (ITALPRESS) - Si e' tenuto a Palazzo Chigi un vertice governativo, coordinato dal presidente del Consiglio, alla presenza dei ministri Luigi Di Maio, Dario... (Liberoquotidiano.it)

E oggi, al termine dell vertice… (Avvenire)

Conte presenta sul tavolo degli incontri i dossier su immigrazione e conti pubblici: chiede il superamento del trattato di Dublino, che penalizza i paesi di primo approdo, chiede dei disincentivi per i paesi non disposti a una gestione condivisa di accoglienza e rimpatri, chiede tempo all'Europa per… (Sputnik Italia)