Juventus, sgarbo al City: la UEFA blocca tutto

Juventus, sgarbo al City: la UEFA blocca tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. Possibile operazione in vista della prossima estate. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. La Juventus è chiamata a muoversi (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus. Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)

Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. (GianlucaDiMarzio.com)

Juve Danilo, primi dialoghi per la risoluzione. Il Napoli attende. Calciomercato news

Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di definire la separazione dall’ex City, Su Gazzetta si parla del mercato della Juventus. (Tutto Juve)

Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)