La rivelazione shock del giornalista-medico: 'Maradona è stato sepolto senza cuore'

La rivelazione shock del giornalista-medico: 'Maradona è stato sepolto senza cuore'
Tiscali.it SPORT

"Il suo cuore è stato estratto per studiarlo perché era molto importante nel determinare la causa della morte.

Quindi sì, è stato sepolto senza cuore”

Ma il suo cuore è stato estratto per studiarlo e per capire la causa della morte.

Ovviamente ora Diego Maradona è sepolto senza cuore".

Alla domanda in una diretta tv se Maradona fosse stato sepolto senza il suo cuore”, Castro ha risposto di sì, svelando anche un folle piano per trafugare il cuore del Diez: “C’era un gruppo di ultrà del Gimnasia che progettavano di fare irruzione ed estrarre il cuore ma non ci sono riusciti. (Tiscali.it)

Su altri media

La morte. L'autopsia ha dichiarato che Maradona è morto tra le 4 e le 6 di mattina del 25 novembre 2020 per arresto cardiocircolatorio, dopo un'agonia di almeno quattro ore durante le quali nessuno lo ha soccorso Ripercorriamole insieme. (La Repubblica)

Ovviamente ora Diego è sepolto senza il cuore", ha spiegato in un programma televisivo. Il corpo di Diego Armando Maradona sarebbe stato sepolto senza il cuore. (Milan News)

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Il mondo senza Diego Maradona. Restano le indagini, i veleni, l'eredità, e le accuse

Il pomeriggio del 25 novembre 2020 è sconvolto da una clamorosa notizia che arriva dall'Argentina: quella della morte di Diego Armando Maradona a soli 60 anni. Rientrato a Tigre a osservare un lungo periodo di convalescenza dopo l'intervento, Maradona muore improvvisamente per un edema polmonare acuto conseguente a un'insufficienza cardiaca. (Milan News)

Il pibe de oro è morto a soli 60 anni nella sua casa di Tigre in Argentina. Il 25 novembre 2020 il mondo del calcio restava senza fiato per la notizia della morte di una delle sue leggende più grandi: ci lasciava a soli 60 anni Diego Armando Maradona. (LaPresse)

Su tutti, il fatto che il campione è stato sepolto senza cuore, per evitare l’assalto eventuale di ultras al loculo. Secondo il Medico, Maradona era “dipendente da tutto: droghe, alcol, tabacco, sesso, qualunque cosa”. (Il Primato Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr