"Lupo sulla pelle", da oggi in vendita le magliette con i nomi dei tifosi. Info e costo

TuttoAvellino.it SPORT

Questa la comunicazione. LA COMUNICAZIONE DELL’US AVELLINO STORE. Da oggi disponibile allo Store la maglia “Lupo sulla pelle” con il cofanetto personalizzato!

La maglia è disponibile nei 4 colori (verde/bianco/nero/blu) in edizione limitata e solo nelle taglie L e XL, tutti gli aderenti all’iniziativa “Lupo sulla pelle” avranno precedenza sull’acquisto

All’indomani dell’eliminazione dai playoff di Serie C, maturata allo “Stadio Partenio-Lombardi contro il Padova, l’US Avellino Store ha annunciato l’arrivo in negozio delle maglie con i nomi e i cognomi dei tifosi biancoverdi, che hanno preso parte all’iniziativa “Lupo sulla Pelle”. (TuttoAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E onestamente, oggi si fa fatica a pensare a un Avellino senza Braglia in panchina Invece Braglia, nel post-gara, ha parlato di futuro, di una base solida dove costruire la prossima stagione. (TuttoAvellino.it)

Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo. (Ottopagine)

Di mestiere, tattica, sofferenza e carattere. Ronaldo & C. adesso sono davvero ad un passo dalla cadetteria, dove avrebbero già meritato di approdare al termine del campionato, penalizzati solo da un regolamento assurdo per quanto riguarda la differenza-reti negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5.5) E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. (Padova Goal)

Il Corriere dello Sport apre lo spazio dedicato alla Serie C con la semifinale più attesa, quella tra Avellino e Padova, che ieri ha promosso i biancoscudati all'atto conclusivo dei playoff: "Il Padova accede alla finale per la promozione in Serie B ma gli applausi del pubblico vanno a un Avellino generoso ma stanco, andato oltre alle aspettative, giunto alla prova decisiva per accedere alla finale, con scarsa lucidità e poche forze. (Tutto Lega Pro)

Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. (Padova Goal)