Lazio Viktoria Plzen, Romagnoli trova il pareggio e rimette davanti i biancocelesti nel doppio confronto – VIDEO

Lazio Viktoria Plzen, Romagnoli trova il pareggio e rimette davanti i biancocelesti nel doppio confronto – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Viktoria Plzen, cambia il parziale all’Olimpico grazie al gol siglato dal difensore che mette in pari il match e davanti le aquile Cambia nuovamente il parziale allo stadio Olimpico tra Lazio e Viktoria Plzen, con i biancocelesti che trovano la parità al 76′ grazie alla rete realizzata da Romagnoli. L’ex Milan sfrutta un ottimo calcio d angolo sulla sinistra e di testa non da scampo al portiere nonostante avesse intuito la traiettoria del colpo da parte del difensore biancoceleste (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi soffrono l'inferiorità numerica e questo, fa uscire fuori i baschi che sfiorano il gol in due occasioni: al 21' con Sannadi e, poi, al 23' con Nico Williams che colpisce un palo. Alle 18:45 la Roma è scesa in campo contro l' Athletic Bilbao per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League allo stadio San Mames. (LAROMA24)

La Roma dice addio all'Europa League. La partita in terra basca è cambiata radicalmente dopo undici minuti del primo tempo: Hummels si fa intercettare (errore grave) un passaggio orizzont… (la Repubblica)

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese si è espresso sull’espulsione di Turpin ai danni di Hummels all’11’ di Athletic-Roma per un fallo ai danni di Sannadi, che ha portato al rosso diretto del centrale tedesco. (Il Romanista)

Europa League, sorride solo la Lazio: biancocelesti ai quarti, Roma eliminata dall'Athletic Bilbao. Fuori anche l'Ajax

Roma in bilico tra due addii. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)

Nel giovedì di coppa cominciano a piovere i primi esiti degli ottavi di finale di Europa e Conference League, con le prime squadre qualificate ai quarti. Tra le due italiane impegnate sorride la Lazio, che pareggia 1-1 all'Olimpico contro il Viktoria Plzen (rete di Romagnoli) e strappa il biglietto per il prossimo turno dopo il 2-1 dell'andata. (Fcinternews.it)