Calciomercato Milan, attenzione all’Aston Villa: nel mirino c’è un attuale titolare dei rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, attenzione all’Aston Villa: nel mirino c’è un attuale titolare dei rossoneri. Le ultimissime notizie della sessione invernale La posizione di Tomori al Milan potrebbe cambiare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’Aston Villa ha fatto una proposta da 3 milioni di prestito e 27 milioni di riscatto condizionato alla qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri, attualmente, hanno rifiutato quest’offerta ma, tutto, potrebbe ancora cambiare nelle prossime ore. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Il diretto interessato, infatti, sarebbe entusiasta del progetto del Bologna e avrebbe aperto totalmente al possibile trasferimento in terra emiliana. Calabria al Bologna: svolta nella trattativa e accelerata totale del club rossoblù sul terzino rossonero. (FantaMaster)
L’Ajax segue con attenzione la situazione di Calabria (Europa Calcio)
Come riferito da Matteo Moretto infatti, il Bologna è su Davide Calabria e ha già presentato una proposta. Il futuro di Davide Calabria potrebbe essere lontano dal Milan. La situazione. (SOS Fanta)
Il difensore austriaco, superato nelle gerarchie da Emil Holm, vorrebbe avere maggiore continuità e potrebbe lasciare la Serie A per tornare in Bundesliga. Il Bologna è al lavoro per trovare un sostituto di Stefan Posch, sempre più vicino a un ritorno all’Hoffenheim. (Europa Calcio)
Ma partiamo dal Bologna. In casa rossoblù tanti addii, ma ancora nessuna nuova entrata… Il club rossoblù si è impegnato a sfoltire la rosa da giocatori ormai fuori dalle gerarchie di Vincenzo Italiano. (1000 Cuori Rossoblu)
Il terzino destro, e capitano, dei rossoneri potrebbe lasciare Milanello per accasarsi in Emilia. Ore calde per il mercato del Bologna che avrebbe messo nel mirino Davide Calabria del Milan. (Firenze Viola)