Cassano, sale sulla Juve: "Se perde con il Milan è addio scudetto"

Tuttosport SPORT

È una Juve senza capo né coda".

Antonio Cassano ha recentemente parlato della situazione della Juventus alla Bobo Tv, soprattutto dopo la sconfitta a Napoli.

L'ex Bari ha ribadito i concetti e dubbi che aveva espresso prima dell'inizio della stagione sui bianconeri: "Lo dissi prima del campionato: ‘Allegri avrà tanti problemi'.

Se domenica la Juve perde contro il Milan è fuori dai giochi per lo Scudetto"

Juventus, chi scade a giugno 2022. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni della BoboTV, Antonio Cassano ha parlato così di Milan dopo la vittoria sulla Lazio. "Se questo è il Milan, e penso sarà così, occhio che fa paura. Questo entra, fa sempre le cose giuste, ha fatto gol e poteva farne un altro, con questa rosa qua, il Milan ha tante varianti. (fcinter1908)

Non è un problema, andiamo avanti. E' un visionario anche a livello dirigenziale, ha preso Pochettino che è uno dei migliori al mondo. (fcinter1908)

Antonio Cassano ha parlato dei problemi in classifica della Juventus, anche in vista del match contro il Milan. Le sue parole. Inizio da incubo per la Juventus di Allegri. (Milan News 24)

Se domenica la Juve inciampa un'altra volta, è fuori dai giochi. A questa Juve mancano i campioni, mi aspettavo ne arrivassero 3/4 sul mercato e invece no. (fcinter1908)

Il Napoli l’avevo messo dietro solo a Inter e Juve, fa paura con Spalletti. Se domenica, contro il Milan, la Juve inciampa un’altra volta è già fuori dal campionato» (Samp News 24)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo. L'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato alla Bobo tv del momento no della Juventus. (AreaNapoli.it)