Agente Lautaro al lavoro per l’addio | L’Inter vira sull’erede

Agente Lautaro al lavoro per l’addio | L’Inter vira sull’erede
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Calciomercato Inter, corsia preferenziale per Raspadori: due gli scenari. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA .

Occhio allora alla Premier, nello specifico al Manchester City chiamato a rimpiazzare il ‘Kun’ Aguero.

Il quale, ricordiamo, è il medesimo di Simone Inzaghi ma anche dei vari Ranocchia, Darmian e Bastoni

L’Inter si muove per l’eventuale partenza di Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Direttamente dal Brasile, parla l'esterno destro accostato all'Inter come possibile sostituto di Achraf Hakimi. Alessandro Cosattini. Dopo l'incontro di ieri nella sede dell'Inter tra i dirigenti e gli agenti di Emerson Royal, è lo stesso giocatore a parlare. (fcinter1908)

Per sostituirlo, l’Inter pensa a Giacomo Raspadori del Sassuolo: sarà il primo colpo di mercato? LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Inter, clamoroso intreccio con l’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? Rivediamo tutti i 75 gol di Milito con la maglia dell’Inter, nel video della società nerazzurra: (Inter-News)

Madjer: "Conte un grande allenatore, ma l'Inter non risentirà della sua partenza"

Inter, via Lautaro per tenere Hakimi". vedi letture. A commentare l'esordio dell'Italia a Euro 2020 e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Antonio Paganin. E poi torna il pubblico, che può essere una grande spinta ma dopo tanto tempo l'emozione può creare qualche difficoltà". (TUTTO mercato WEB)

L’Inter dovrà fare almeno una grande plusvalenza, i giocatori più ambiti sul mercato sono due: Hakimi e Lautaro Martinez. Hakimi è conteso da Chelsea e Paris Saint Germain, Lautaro è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona. (SerieANews)

Per Antonio Conte è lo stesso, è un buon allenatore e ha lasciato il segno in ogni squadra che ha guidato, specialmente con l'Inter che di recente ha vinto il campionato italiano. Intervistato dall'emittente Al Aan Sports, Rabah Madjer, ex storico attaccante algerino, ha commentato quella che è la situazione del calcio europeo con parentesi su Real Madrid e Inter, che hanno visto partire i rispettivi allenatori. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr