Agente Lautaro al lavoro per l’addio | L’Inter vira sull’erede

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. Calciomercato Inter, corsia preferenziale per Raspadori: due gli scenari. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA .

Occhio allora alla Premier, nello specifico al Manchester City chiamato a rimpiazzare il ‘Kun’ Aguero.

Il quale, ricordiamo, è il medesimo di Simone Inzaghi ma anche dei vari Ranocchia, Darmian e Bastoni

L’Inter si muove per l’eventuale partenza di Lautaro Martinez. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)

Per quanto riguarda Emerson Royal, invece, il prestito con diritto di riscatto non appare essere una formula gradita al Barcellona ma anche allo stesso giocatore. L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A (MilanLive.it)

Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. Il soprannome Royal, con cui tutti lo conoscono ora, ha un’origine curiosa raccontata dal giocatore stesso: "Da piccolo piangevo quasi sempre e quando spalancavo la bocca mia zia diceva somigliassi alla mascotte della pubblicità di una famosa gelatina, Royal” (fcinter1908)

L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire (InterLive.it)

Il Principe del Bernal arrivò in nerazzurro nell’estate 2009, inaugurando la sua storia interista siglando un rigore nello 0-4 al Milan del 29 agosto 2009. Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. (Inter-News)

Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)