F1, GP Gran Bretagna 2021. Hamilton: "Dobbiamo inventarci qualcosa"

Sportface.it SPORT

Loro sono veramente forti, Verstappen riusciva a staccarsi e non ho potuto far nulla“.

Mi dispiace non essere riuscito a regalare una vittoria ma domani torneremo a lottare.

Così Lewis Hamilton dopo il secondo posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone.

Non so se sia stata una gara emozionante da guardare ma io mi sono divertito con un venerdì così, rende il week end più piacevole“

“Dobbiamo cercare di inventarci qualcosa, abbiamo perso un po’ di prestazione nel motore quest’anno – prosegue il pilota Mercedes ai microfoni della Formula 1, che torna a elogiare il nuovo format -. (Sportface.it)

Su altri giornali

Carlos ci ha rimesso altre due posizioni, quando sperava di risalire la china con la SF21, certamente migliore del previsto La pole position del GP di Gran Bretagna non è di Lewis Hamilton, il pilota più veloce dopo le qualifiche di ieri. (Motorsport.com Italia)

16.40 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della qualifica sprint (detta anche Sprint Race) del GP di Gran Bretagna 2021 di F1 17.21 Ecco un ulteriore vademecum sulle regole dalla qualifica sprint, alias Sprint Race. (OA Sport)

Queste le parole di Charles Leclerc dopo il quarto posto nella Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna a Silverstone. Se partiamo bene, tutto è possibile – spiega il pilota Ferrari a Sky Sport – Sorpassare in pista è un po’ ottimistico ma io darò tutto” (Sportface.it)

Vittoria, anzi "pole position", per Max Verstappen, che si è aggiudicato la prima Qualifica Sprint della storia. L'olandese domani scatterà davanti a tutti nel GP Gran Bretagna, e statisticamente per lui questa è la quarta pole position consecutiva. (Autosprint.it)

L’olandese si è preso la pole position del GP di Gran Bretagna, andando a vincere la prima Qualifica Sprint della storia della Formula 1. Partenza “on fire” per Max, Lewis si pianta. La storia di questa qualifica sprint, almeno per le prime posizioni, è da riassumere nella partenza. (Circus Formula 1)

PL1 e PL2 il sabato e una gara e una gara sprint la domenica” ha suggerito il britannico Il sette volte campione del mondo infatti si è fatto bruciare nettamente allo stacco da Max Verstappen, che è transitato alla prima curva nettamente in testa. (FormulaPassion.it)