Napoli, Politano: ”McTominay e Gilmour? Sono eccezionali. Lukaku? Punto di riferimento davanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Politano: “Ritrovare Conte è stato bello, siamo all’inizio e c’è tanto da lavorare, Lukaku porta entusiasmo e personalità, Neres mi ha impressionato, abbiamo ritrovato lo spirito di squadra, McTominay e Gilmour sono eccezionali” Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Queste le sue parole Politano: “Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi passati all’Inter” “Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi passati all’Inter, l’ho ritrovato bene, motivato, pronto a lavorare tanto, abbiamo cambiato il modo di lavorare a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1 quindi la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Malfitano: “Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito” Così il giornalista: “McTominay e Gilmour? Ci godiamo questi due calciatori. Conosco un po’ di più McTominay e mi ha sempre colpito. (Terzo Tempo Napoli)
La trasferta in Sardegna non sarà una passeggiata. Conte sembra orientato a schierare Politano sulla fascia destra contro il Cagliari, mantenendo Neres come riserva. (Napolipiu.com)
L’ex calciatore ha parlato di tutti i reparti del nuovo Napoli di Conte, privilegiando la difesa. (Terzo Tempo Napoli)
Lo ha detto l'esterno del Napoli Matteo Politano a Radio Crc, ricordando il periodo giocato all'Inter con il tecnico Conte, in cui però Politano soffrì un infortunio che lo tenne poi fuori dai titolari portandolo nel gennaio 2019 a trasferirsi al Napoli. (Il Mattino di Padova)
“Ritrovare Conte è stato bello dopo sei mesi all’Inter: l’ho ritrovato motivato e pronto a lavorare. Abbiamo cambiato a livello tattico rispetto ai nerazzurri quando giocavamo 3-5-2, qui è un 3-4-2-1: la tattica è cambiata ma non l’intensità degli allenamenti”. (anteprima24.it)
Antonio Conte si trova di fronte a un’encomiabile sfida: gestire un attacco ricco di talento e opzioni. L’allenatore pugliese ha a disposizione sette giocatori di altissimo livello per coprire i ruoli offensivi, offrendo così un’ampia gamma di soluzioni tattiche e strategiche. (Napolipiu.com)